ANAGRAFICA AZIENDA - Gestione dati e allegati

GESTIONALI ST.ID.1.5
Un altro piccolo esempio della praticità e duttilità dei nostri gestionali.

ANAGRAFICA AZIENDA:

Diamo  molta importanza alla gestione delle anagrafiche.

Parliamo di GESTIONE ANAGRAFICHE perché l'inserimento dei dati anagrafici non è fine a se stesso, ma attraverso relazioni ben progettate è possibile incrociare i dati ed avere reportistiche particolareggiate per ogni esigenza.
Oltre alle anagrafiche Clienti, Fornitori, Dipendenti, Altre figure, Banche, ecc.... nel modulo Anagrafiche, presente in ogni nostro gestionale,  è prevista la GESTIONE dell'Anagrafica Azienda.
Per Anagrafica Azienda intendiamo la vostra Azienda.....la vostra Impresa.....la vostra attività!!!
La caratteristica fondamentale è quella che, oltre a tutti i dati identificativi della vostra Azienda, potete avere a portata di click tutti gli allegati della medesima. Esempio: Atto Costitutivo - Iscrizione C.C.I.A.A. - Bilanci depositati - DURC - Contratti vari, Certificazioni, ecc...
Nella Maschera “Anagrafica Azienda”, cliccando sul campo "allegato" si aprirà tramite un collegamento al server o alle varie cartelle, il documento scansionato oppure volendo una copia del file medesimo.
In questo modo sarà possibile velocemente: visualizzare, stampare e/o inviare via e-mail in pdf o altri formati il relativo documento!!!
Si possono inserire infiniti allegati in tutti i formati: pdf, excel, word, immagini, disegni ecc......

Con  questa semplice gestione avrete tutti i riferimenti e tutti i documenti relativi alla vostra Azienda in un'unica Maschera!!!

UNA BUONA GESTIONE DEL LAVORO ACCELERA I TEMPI DI REALIZZAZIONE E NE FRENA I COSTI....
Ivano D'Ortenzi