Pianificazione Finanziaria

Nel modulo “Pianificazione Finanziaria” del nostro “Gestionale Prima Nota” è possibile gestire, simulare e pianificare le scadenze sia attive che passive e monitorare l'andamento dei flussi di cassa !!! 

Grazie ad una gestione molto semplice ma al contempo molto potente, sarà possibile visualizzare le scadenze di pagamenti e/o incassi su base annua, mensile o giornaliera .

Si potranno all'occorrenza visualizzare solamente gli incassi e/o i pagamenti canalizzati su una banca rispetto l'altra, visualizzare solo le entrate o solo le uscite di un determinato periodo, visualizzare solamente alcune tipologie di pagamenti/incassi (Es. Assegni, RI.BA., Bonifici, RID, F24 ecc.). 
Si possono inoltre gestire anche scadenze attive o passive su movimenti/partite che non si sono ancora manifestate (simulazione) ma che si presume si manifestino. 

Grazie a questa gestione si potrà simulare l'andamento finanziario, a breve, medio e lungo termine dell'attività e prendere decisioni preventive per cercare di non andare in sofferenza di credito.

"La semplicità è la forma della vera grandezza" (cit.)