Preventivi - Nuova versione ST.ID.1.5

Nel Servizio Tecnico dei nostri gestionali rivolti alle micro, piccole e medie imprese, troviamo il modulo:
EMISSIONE PREVENTIVI
Il modulo Preventivi è rappresentato da una maschera di caricamento che con pochi clic molto semplici ed intuitivi permette all'utente, anche se poco pratico con il PC, di presentare al Cliente un Preventivo PROFESSIONALE.
Presentare un Preventivo Professionale è molto importante perché è tra i primi approcci con il Cliente e dare l'idea di essere Professionali è di per se un valore aggiunto.

Abbiamo estrapolato la gestione Emissione Preventivi, che ripeto si trova all'interno di un gestionale completo rivolto alle imprese ed oggi siamo in grado di fornire anche alle più piccole attività.....alle più piccole entità produttive, es. ARTIGIANI, uno strumento che li aiuta ad emettere e gestire i Preventivi a Clienti in maniera semplice ma Professionale.

LA GESTIONE EMISSIONE PREVENTIVI PREVEDE:

ANAGRAFICA CLIENTI: 
caricamento di dati identificativi, riferimenti, modalità di pagamento, annotazioni varie, ecc... 
I recapiti automaticamente fluiscono in una rubrica ove è possibile interrogare e ricercare i dati dei Clienti.
TABELLA LAVORAZIONI DA ESEGUIRE;
TABELLA LISTINO SERVIZI/PRODOTTI;
MASCHERA EMISSIONE PREVENTIVI;
MASCHERA BUDGET PREVENTIVO:
E' stata inserita anche una nuova gestione che consente di analizzare e calcolare i singoli prezzi da attribuire ai singoli Prodotti/Servizi "Budget di Preventivo" !!!
GESTIONE ALLEGATI RELATIVI AL PREVENTIVO DI CUI TRATTASI; 
(possono essere allegati file di tutti i generi: word, excel, foto, disegni, scansioni, Pdf, ecc....);
STAMPA PREVENTIVO: 
sono previste nr.3 tipi di stampe: Stampa analitica - Stampa a corpo - Stampa a  misura;
ARCHIVIO PREVENTIVI: 
Emettendo i preventivi, con numerazione progressiva automatica, viene alimentato un archivio dove è possibile ricercare immediatamente i preventivi o per Protocollo o per Nominativo. Facilmente troverete ad esempio, Preventivi che si riferiscono ad anni precedenti, a cantieri specifici,ecc...).
REPORT: 
Report budget di preventivo con dettaglio dei costi previsti per ogni singolo servizio (materiali previsti, manodopera prevista, % di rischio, % spese di gestione, % utile). 
Report relativo a tutti i Preventivi accettati o meno.
Una volta accettato un preventivo, inserendo l'importo del contratto (preventivo accettato), si alimenta un report che metterà in correlazione, con relativo scostamento %, importo preventivo/importo contratto, dando un'idea del margine di preventivi che diventano contratti.

Tutte le stampe vengono eseguite su carta intestata digitale. E' possibile inserire, per chi ne fosse in possesso, il logo aziendale. Le stampe oltre ad essere stampate su cartaceo, possono essere immediatamente inviate come allegato PDF/A al cliente.
E' possibile per chi lo richiedesse inserire la firma autografa in modo da inviare il Preventivo in formato digitale già firmato, senza doverlo scansionare.

Nel prezzo di seguito riportato, è prevista un'assistenza tecnica di 12 mesi a partire dalla data di installazione. E' prevista inoltre idonea formazione affinché l'utente non abbia raggiunta una totale autonomia nell'utilizzo del software. 
L'installazione, la formazione e l'assistenza avvengono on-line !!!!!

PREZZO ESCLUSIVO €.350,00 (+ IVA 22%)  

E' inoltre possibile personalizzare e/o integrare il modulo “EMISSIONE PREVENTIVI” con altri moduli che fanno parte di un Gestionale Completo rivolto a tutte le aziende che lavorano su commessa: calcolo di commessa; emissione DDT; emissione Fatture; scadenzario fatture e tante altre gestioni che possano consentire l’organizzazione e il  monitoraggio  a 360° - All in One Solution !!!