Il Database è stato realizzato, testato e migliorato insieme a Professionisti di vari settori (Commercialisti, Geometri, Consulenti del lavoro, Architetti, liberi Professionisti in genere).

Abbiamo puntato molto sulla GESTIONE DELLE PRATICHE!!!

Crediamo di essere tra i pochi se non gli UNICI ad aver realizzato un Database che GESTISCE IN MANIERA ANALITICA TUTTE LE PRATICHE A CLIENTI!!!!
Grazie a questa gestione, che è il punto di partenza di tutto il processo produttivo, è possibile monitorare la completa ATTIVITA' PRODUTTIVA!!!

Abbiamo suddiviso il Gestionale Professionisti in Modulo BASE e Modulo FULL!!!!
E' possibile inoltre integrare il Modulo BASE con alcune gestioni del Modulo FULL!!!

Chiedi un Preventivo e/o una dimostrazione online

Gestionale Professionisti ST.ID.1.5. G.BASIC ST.ID.1.5 G.FULL ST.ID.1.5
Anagrafica Clienti (dati e collegamenti ipertestuali)
Anagrafica Fornitori
Anagrafica altri nominativi (<> da clienti e fornitori)
Anagrafica Studio (dati e collegamenti ipertestuali)
Anagrafica Banche
Gestione codici servizi
Gestione ed emissione preventivi (protocollazione e archiviazione automatica)
Gestione schede clienti (elenco addebiti: servizi prestati, pre-parcelle emesse, parcelle emesse)
Gestioni prestazioni a clienti
Listino prezzi servizi
Gestione ed emissione pre-parcelle
Gestione ed emissione parcelle
Scadenzario pre-parcelle
Scadenzario parcelle
Report ritenute d'acconto 1040
Report servizi da pre-fatturare
Report pre-parcelle incassate da evadere con parcella
Report servizi parcellati in acconto
Report elementi specifici attività
Report incidenza % compensi clienti
Indici grafici su prestazioni
Gestione e reportisticascadenze documenti e iscrizioni clienti
Rubrica telefonica (autocompilante al momento dell'inserimento delle anagrafiche)
Elaborazione e gestione dei fax in uscita (protocollazione e archiviazione automatica)
Elaborazione e gestione lettere (protocollazione e archiviazione automatica)
Elaborazione e gestione circolari (protocollazione e archiviazione automatica)
Gestione protocollo in entrata (protocollazione e archiviazione automatica)
Gestione e archiviazione password (archivio di tutte le password dello studio con ricerca immediata e facilitata)
Agenda attività (con relativa reportistica e relativo scadenzario su attività da evadere)
Stampe personalizzate
Assistenza tecnica on line 12 mesi
Formazione on line su utilizzo programma